FAI LA DIFFERENZA . DONA IL 5X1000

Da quest’anno è possibile donare il tuo 5×1000 all’Associazione ArchiViVitali ETS (Ente del Terzo Settore).
Se hai a cuore la cultura e pensi che possa essere uno strumento efficace di rigenerazione di un paese, dedica il tuo 5×1000 alla nostra Associazione, riservandoti in questo modo un ruolo attivo nei nostri progetti.
Farlo è semplice e non costa nulla.
Donare è semplice: firma nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…” che trovi nel modello di dichiarazione dei redditi (730, Modello redditi o CU) e inserisci il codice fiscale di ArchiViVitali: 03676080132.

Il 5×100 è uno strumento che ti permette di destinare la quota dell’IRPEF a chi scegli tu. Non comporta nessun costo e se non lo assegni, la tua quota rimarrà allo Stato. 
Donare è semplice: firma nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore…” che trovi nel modello di dichiarazione dei redditi (730, Modello redditi o CU) e inserisci il codice fiscale di ArchiViVitali: 03676080132.
In alternativa, comunica il Codice Fiscale  al tuo commercialista.

Sono ancora molte le persone che non donano il proprio 5×1000 lasciandolo così allo Stato.
A te non costa nulla, per noi fa la differenza!

CHI SIAMO
ArchiViVitali è un’associazione culturale ETS nata nel 2016, quando ha prodotto “Giancarlo Vitali – Time Out”, una mostra voluta dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, allestita in 4 sedi – Palazzo Reale, Castello Sforzesco, Casa del Manzoni e Museo di Storia Naturale. Curata da Velasco Vitali, con la collaborazione di Peter Greenaway nell’allestimento di Casa del Manzoni, è stata visitata da 40mila persone dal 5 luglio al 24 settembre 2017.
ArchiViVitali ha sede a Bellano dove sta realizzando il Museo Giancarlo Vitali e dove, coinvolgendo di volta in volta curatori di riconosciuta qualità, promuove un calendario di eventi culturali ed espositivi in dialogo stretto con il Comune con l’obiettivo di sostenere il percorso di rigenerazione del territorio, sviluppando l’interesse verso il mondo dell’arte e promuovendo la conoscenza di artisti e intellettuali di fama internazionale.
Grazie a questa collaborazione in 5 anni sono state allestite 10 mostre nello spazio Circolo e 5 nello spazio San Nicolao di Bellano, una serie di residenze d’artista e dato vita alla rassegna letteraria “Il bello dell’Orrido”, al laboratorio di cinema “Corto e Fieno” e al progetto fotografico “Il ritratto di Bellano” che ha coinvolto 1500 su 3500 residenti.

Rispondi

Create a website or blog at WordPress.com

Up ↑

Scopri di più da ARCHIVIVITALI

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading