DIRETTA FACEBOOK AL LINK
https://bit.ly/2HBcU7t
Secondo appuntamento per la seconda stagione della rassegna “Il bello dell’Orrido”, la serie di incontri con gli autori sul tema-ossimoro del titolo, particolarmente legata a Bellano, paese affacciato sul lago di Como e famoso per l’Orrido. Ideata da Armando Besio, l’iniziativa - organizzata da ArchiViVitali, in collaborazione con il Comune di Bellano – prosegue con altri tre appuntamenti nel rispetto delle nuove norme.
I magnifici quattro del Bello dell’Orrido
COMOZERO Riprende, dopo il fermo per via del Covid, la rassegna "Il bello dell'Orrido", la serie di incontri con gli autori sul tema-ossimoro del titolo, particolarmente legata a Bellano e ideata da Armando Besio (come la comasca ZelbioCult). Da qui a dicembre andranno in scena al Cinema del paese, alle 18 a ingresso libero, cinque... Continua a leggere →